venerdì 13 dicembre 2013

UNO, DUE, TRE: Run Girl Run with Columbia trying stuff since 1938!



Correre al freddo o stare al caldo?
La scelta sembra inevitabile,  
soprattutto con le prime gelate di questo inverno. 

Ma c'è qualcuno che mi ha insegnato 
che si possono fare tutte e due le cose 
contemporaneamente. 

Un amico mi ha chiesto se volevo ricevere
una scatola contenente 
un'esperienza da vivere
nell'ambito della corsa e dello stare all'aria aperta. 

Io non ci ho pensato due volte: 
correre mi piace 
e stare all'aria aperta ancor di più!




Così ho ricevuto una scatola, 
l'ho curiosamente aperta e vi ho trovato 
tre pacchettini accompagnati da un
manuale d'uso e la scoperta del 
misterioso mittente: 




KEEP CALM AND WARM WITH

C O L U M B I A 
Trying stuff since 1938. 






La curiosità si è fatta ancor più viva 
e così ho iniziato a scartare uno ad uno 
 i tre pacchettini color avana. 


NUMERO 1: go and dress!





NUMERO 2: go and touch!








NUMERO 3: go and be online!








1. Una maglia OMNI-HEAT thermal reflective: 
sono IO che produco il calore quando lo desidero, 
senza trattenere il sudore, riparandomi dal gelo e mantenendo la temperatura ideale!

2. Un paio di guanti OMNI-HEAT e touch screen: 
semplicemente fantastici!!!
Usare il telefono touch screen senza dover 
togliere i guanti: 
idea geniale!!

3. Un regalino handknit in Irlanda, 
una passione per le cose fatte a mano 
che ho da sempre!






Una SFIDA: 
uscire fuori al freddo 
e vedere cosa succede con questi capi
leggeri ma caldi. 

Una RISPOSTA: 
Ok, ci sto!






Ho indossato la mia nuova maglia
color delle viole. 
Da subito l'ho sentita perfetta, 
leggerissima ma confortevole. 
Fuori viola e dentro tempestata di piccolissimi 
pois argentati. 









Ho indossato i miei nuovi guanti
anch'essi color delle viole
con i pollici e gli indici argentati, 
quasi come quelli da fatina o mago dei giorni nostri!

Ho scelto la mia canzone preferita
e lo stupore è stato vedere che 
davvero funzionavano!!!!

Maglia, guanti, calzamaglia e scarpette. 
Musica e via: 
let's go outdoor!!


COM' E' ANDATA?



Al mio rientro mi sono sentita davvero 
bene!

Bene perchè la corsa mi mette sempre addosso 
questa sensazione di felicità,
di libertà, di contatto con le cose semplici
che la natura ci regala lì fuori. 

Bene perchè davvero non mi sentivo né infreddolita, 
né tanto meno desiderosa di togliere immediatamente 
i capi inumiditi dalla corsa, 
come accade invece di solito. 

Bene perchè ho sfidato una regola antica 
che tutte le mamme insegnano con il motto: 
"cambiati subito altrimenti prendi il raffreddore!"

BENE, 
mi sono sentita davvero 
BENE!!!



E quindi devo dire grazie a Davide Nonino
per avermi permesso di testare questi 
prodotti fantastici, per aver scelto me, 
e per avermi davvero regalato un'esperienza da vivere. 

 E grazie ancor di più a 


COLUMBIA
Trying stuff since 1938 


perchè con questa tecnologia 
si è avvicinata davvero al cuore 
di chi ama vivere lo sport e la natura 
all'aria aperta, 
anche quando il tempo non riscalda
assolutamente. 

Keep calm and warm, 
mai motto fu così azzeccato!!


THANK YOU, 
so much!



love, 
xoxo






Nessun commento:

Posta un commento