venerdì 23 marzo 2012

...CON UNA "T"...

Eccoci qua,
è venerdì, qualcuno direbbe:
"Thank God it's Friday"
ma ogni giorno ha un suo perchè,
e ogni giorno va vissuto pienamente,
senza pensare a quello successivo,
o a quello precedente,
ogni giorno è un
BUON GIORNO
per ricominciare!!




Il mio colore si sa, è un mix di azzurri,
 di turchesi, di Tiffany Blue...
questa tonalità mi da energia, mi rilassa,
mi fa pensare, mi da entusiasmo...

Così, con il mio quadernino, i miei occhiali
e qualche pezzo di pietra, resina, corallo,
oggi sto pensando alla bella stagione che sta arrivando,
e a cosa poter indossare al collo,
per dare un pò di colore alla mia t-shirt bianca...





Eccomi qua...
una catenella di seta,
un pesciolino tortora,
una pietra ovale azzurrina,
un pezzetto di corallo...

Credo che una collana così
possa davvero risollevare l'aspetto di una semplice maglietta bianca...

Io credo che a volte basti un piccolo dettaglio,
un piccolissimo dettaglio,
magari un rossetto un pò lucido,
una forcina tra i capelli,
un fazzoletto di seta legato tra i capelli,
una piccola collana,
una codina legata male con un nastrino azzurro...
un piccolo dettaglio può dire molto di noi,
un piccolo dettaglio può diventare una grande pregio...
un piccolo dettaglio è pur sempre una parte di noi...





Mia sorella, quella fashionista, mi chiama

"PREPPY" sister...

..perchè indosso solo ballerine,
 perchè i miei jeans sono stretti ed alla caviglia,
 perchè ho sempre la mia maglietta bianca con un golfino,
 perchè d'inverno porto un Montgomery blu,
perchè ho sempre la codina di cavallo anche a trentasei anni, perchè nel viso metto solo un filo di crema,
un pò di mascara e un pochino di lucidalabbra quando me ne ricordo,
perchè mi piacciono le cose un pò retrò,
come indossare un cerchietto di seta a pois,
una camicetta in seta con un fiocco,
perchè il mio armadio ha solo colori soft senza troppi eccessi, perchè una polo bianca d'estate non manca mai,
perchè sembro una ragazzina anche se ormai non lo sono più...
perchè non indosso mai qualcosa di sorprendentemente
grintoso o vistoso...





Io sono così,
con il mio non stile,
con il mio modo di essere,
con le mie abitudini...

Però qualche volta anch'io posso stupire con effetti speciali,
come queste "T" shoes che ho appena preso,
quando le ho viste la prima cosa che ho pensato è stata:
"Cristi ne andrà pazzo!"
e così le ho prese, senza pensarci troppo,
anche se dovrò fare un pò di pratica con quel tacchetto lì,
ma le trovo deliziose, sobrie, raffinate,
eleganti
e anche un pò passe partout...






Scarpette da tangueira...

Le ho trovate nel magico mondo di

Être Concept Store

...entrare da quella porta ormai è diventato un piccolo attimo di intima solitudine e rilassatezza,
entrare da quella porta è come entrare in una CASA,
tirare fuori la mia macchina fotografica e fermare attimi di eterna bellezza è diventata ormai una bella e dolce abitudine... 

e tutto ciò grazie ad una donna speciale,
che porta un nome che nella mia vita
ha il suo perchè,
Cristiana, come il mio CristianO,
che ha quella "o" che fa la differenza... 
a dimostrazione che nella vita tutto è possibile,
se lo si desidera con tutto il cuore...


...c'è anche un pò di me...





Buon venerdì a tutti,
buon venerdì creativo,
buon venerdì di countdown per il weekend in arrivo,
buon venerdì di relax,
buon venerdì da vivere con chi vi sta a cuore,
ridendo a crepapelle, mangiando un buon piatto in compagnia,
curando i piccoli ammalati e sperando che domani
passi tutto!!

Buon venerdì da una "T"

...tamlov...








Nessun commento:

Posta un commento